Vai al contenuto

Uomini e Donne Damante: le lacrime di Laura e la dedica di Giulia

Uomini e Donne

Andrea Damante di Uomini e Donne è pronto per la sua scelta tra le corteggiatrici Laura e Giulia, che sarà fatta venerdì 20 maggio

E’ arrivata l’ora della scelta per Andrea Damante il tronista di Uomini e Donne e le sue due corteggiatrici stanno giocando le loro ultime carte pubblicando scatti e riflessioni sui loro canali social: Laura Frenna ha ringraziato Maria De Filippi e le persone che le sono state vicine nella sua avventura “con il cuore e una lacrima sul viso” mentre Giulia De Lellis ha scritto che “aver conosciuto Andrea è stata una magia” e che la sua unica speranza riguardo Andrea è ” sperare di rendere solo miei quegli occhioni”.

Giulia De Lellis è una ragazza decisa ed esuberante mentre Laura Frenna è più riservata ed equilibrata: chi sceglierà Andrea?

Andrea  Damante, ex fidanzato di Giorgia Lucini, e riguardo le due ragazze sembra ancora indeciso visto che gli piacciono alcuni lati del carattere di entrambi: venerdì 20 giugno  sapremo quale sarà la sua scelta ma intanto entrambi hanno pubblicato sui loro profili social un post dove raccontano della loro esperienza a Uomini e Donne.

Ecco il post di Laura: 

“…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto.

Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “Che fortuna ho avuto”.

In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze e tu Cecilia Zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione.

Un semplice grazie non basta, ma con il cuore e una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto”.

Giulia De Lellis, a differenza di Laura, non ha solo espresso ringraziamenti in geneale ma ha parlato di Andrea Damante e della speranza che diventi solo suo:

“Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei.

E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore…averlo vissuto invece è stata una magia, è stato puro e semplice credetemi.

Averlo incontrato è già una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono. Non sarò stata la miglior corteggiatrice di “Uomini e Donne” ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì. Ancora grazie, grazie e grazie”.

Fonte foto: Facebook Laura e Giulia

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2016 15:22

Amici 2016: le anticipazioni per la puntata di oggi 16 Maggio